Lo studio della Terra per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030: la vita sul pianeta Terra, ieri, oggi, domani

ASSOCIAZIONE NUOVE VIE PER UN MONDO UNITO

giovedì 18 aprile, venerdì 19 aprile, sabato 20 aprile, domenica 21 aprile, tutto il giorno
Galoppatoio › Area Associativa
Presentazione dei progetti dell’Associazione Nuove Vie per un Mondo Unito – APS: Uniti nella Tempesta – un Ponte per il Libano – Una casa per tutti – App EcoGive – Dare per Salvaguardare.
In collaborazione con i docenti e i ricercatori del Dipartimento di Scienze della Terra di Sapienza Università di Roma saranno a disposizione diversi laboratori pratici interattivi.

L’Associazione Nuove Vie per un Mondo Unito APS, è nata a Roma nel 1991 e si impegna da sempre nella promozione di progetti solidali, legali e di integrazione sociale, oltre che nella formazione ambientale e lavorativa etica.

Con l’entrata in vigore della riforma del Terzo Settore, abbiamo aggiornato il nostro Statuto per perseguire finalità di interesse generale e applichiamo le regole e le norme sulla trasparenza per far crescere la fiducia nei nostri confronti.

Operiamo a livello non solo nazionale ma anche internazionale, intervenendo con azioni di solidarietà anche in Europa, Africa, India, Sud America e altre regioni del mondo, ottenendo risultati significativi. In Italia collaboriamo con istituzioni pubbliche e altre organizzazioni del terzo settore per sensibilizzare sui temi della pace, dell’ambiente e della solidarietà la comunità e affrontare problemi attuali attraverso raccolte fondi, seminari, conferenze, workshop e progetti di solidarietà.

CONDIVIDI con i tuoi amici